Logo AreaNapoli.it

Pedullà esalta Ben Doak, il talento che piace al Napoli: "E' una gemma"

L'esperto di calciomercato ha spesso belle parole per l'esterno del Liverpool come il Napoli, come raccontato da AreaNapoli.it, sta monitorando.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

26/11/2024 15:28 - Calciomercato
Pedullà esalta Ben Doak, il talento che piace al Napoli: E' una gemma

Ben Doak è destinato a far parlare di sé nei prossimi anni. E' per questo che diversi club del panorama internazionale, Napoli compreso - come svelato nelle scorse settimane, su AreaNapoli.it, dal match analyst Alessandro D'Aria - lo stanno tenendo d'occhio per il futuro.


PUBBLICITÀ

Descritto dallo stesso D'Aria come un esterno offensivo dotato "di una notevole forza negli arti inferiori" e che "dispone di potenza e accelerazione, oltre che di velocità notevoli", il connazionale di Scott McTominay e Billy Gilmour sta facendo molto bene con la maglia del Middlesbrough, società di Championship alla quale è stato prestato dal Liverpool, che detiene i diritti alle prestazioni sportive del forte classe 2005 e potrebbe decidere di privarsene a fine stagione, vista la difficoltà a trovargli un posto stabile nella nutrita rosa di Arne Slot.


PUBBLICITÀ

Anche Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ne parla con toni lusinghieri: "E' la nuova gemma dei Reds. Nonostante la giovane età, ha già giocato 10 partite con il Liverpool e per molti è già considerato il nuovo Salah. Le caratteristiche sono molto simili: abile nell’uno contro uno e come finalizzatore, anche con il piede debole. A soli 19 anni, Doak sta fiorendo. E i tifosi già sognano un suo gol ad Anfield".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette